MALHARA, UNA NUOVA INTERESSANTE VOCE, DALLA ROMAGNA

, è il nome d’arte di , una giovanissima cantante Romagnola, che ha recentemente vissuto una bellissima esperienza, ha partecipato all’ dei giovani, arrivando seconda.

MALHARA

 

giorgia barletta

Ci congratuliamo con Giorgia e ci fa piacere poter riportare, integralmente, il racconto della sua esperienza all’Eurofestival:

È  stata una esperienza  fantastica,  a cominciare dal luogo dove si è  svolto,  un castello  bellissimo e  un palco stupendo. Mi sono sentita  emozionatissima al pensiero di cantare proprio  li. Poi il livello era altissimo,  bambini di 6 – 7 anni, agguerritissimi,  cantavano, ballavano e si muovevano come vere star. I partecipanti  del festival  erano un centinaio,  in diverse categorie:  dai 5 ai 7    anni, dai 7 ai 9 anni , dai 9 ai 12 anni , dai 12 ai 15 anni, e dai 15 ai 17. Io ho 17 anni ed é   la prima volta che  partecipo ad un festival  europeo internazionale,  e il mio secondo  posto mi rende felice,  inoltre ho ricevuto l’invito per il festival internazionale di Malta,  che ci sarà  in aprile  2018. Purtroppo  la premiazione,  che è  stata fatta il giorno dopo, l’ultima  serata del festival, non si è  svolta sul palco, perché  distrutto da un nubifragio, ma in un locale di fortuna. Nonostante  tutto,  ci sono venuti a prendere  in limousine e  fatto sfilare, sotto un arco fatto con le bandiere  dei vari paesi. Questa partecipazione,  mi ha fatto  riflettere  molto,  mi sono accorta che devo lavorare  ancora tantissimo,  soprattutto  sulla  interpretazione,  la presenza  scenica e anche sulla voce. Ho ancora  tanta paura ad affrontare il  pubblico  e  sono ancora un po’  intimorita, se non terrorizzata all’idea di salire sul palco ma ce la metterò tutta,  perché  questo è il mio  grande  sogno, fin da bambina.  Cantare mi rende felice  e  lo vorrei trasmettere  a tutti coloro che mi ascoltano. Dimenticavo!! Abbiamo  sfilato con i costumi di ogni nazione  partecipante!! Esperienza incredibile ed emozionante!! La vincitrice di  questo festival  andrà a Hollywood per uno stage di canto ed esibizione in un prestigioso teatro.
Sicuramente una voce interessante, potente e molto “soul”. Le auguriamo tanta fortuna e speriamo di poter presto parlare ancora di lei, raccontando altri successi ed altre emozioni.
Vi proponiamo il video del suo primo singolo “Quello che c’è”.


Malhara

2 pensieri su “MALHARA, UNA NUOVA INTERESSANTE VOCE, DALLA ROMAGNA


    1. Concordiamo con te Alessia,
      speriamo presto di riportare altri racconti
      interessanti e storie emozionanti.
      Grazie per il tuo commento.

      //a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.