LINDSEY VONN… cuore di ghiaccio e tweet di fuoco

lindsey 1

 

Single e pronta a mettersi in nel più romantico giorno dell’anno, Lindsey Vonn mostra ancora una volta un indiscusso , lanciando un appello su Twitter per trovare il suo “Valentino”.

Trentatreenne campionessa mondiale di , un clone di con la forza di Terminator, prontissima per il suo debutto alle Olimpiadi invernali 2018 a Pyeongchang, Corea del sud, ha ammesso in un tweet, mercoledì 14 febbraio, che tra divertimento e allenamenti ha completamente dimenticato San Valentino.
“Quindi a quanto pare è San Valentino… Ho dimenticato tutto perché sono all’  #OLYMPICS e sono single”, ha scritto nel post che ha scatenato migliaia di like e proposte bizzarre da ogni parte del mondo. “Qualcun altro la fuori vuole essere il mio Valentino?”
Vonn è considerata la miglior sciatrice di tutti i tempi, ma il mondo del gossip la ricorda anche per la celebre love story con Tiger Woods, col quale è stata fidanzata ben due anni, e per la più recente relazione con l’ex assistente del NFL, Kenan Smith, finita lo scorso novembre.
L’ #OLYMPICTWEET mandò i social in delirio…andiamo a curiosare tra i più originali!
Abbiamo il gioco di parole…
“Sarei onorato di candidarmi come Vonn-lontario”
L’acrostico….
” L-oves America
   I-s going to win gold
  N-eeds to be my Valentine
  D-oes magical things on skis
  S-now and stuff
  E-veryone is cheering for you
  Y-ou think this will work?”
L’ omonimo…
“Ciao Lindsey, quindi a quanto pare sei single. Sono un tuo grande fan. Bene, anch’io ho 33 anni e il mio nome è davvero Valentin, a proposito. Vengo da Parigi, Francia. Mi gioco una possibilità perché mi piacerebbe essere il TUO Valentino, o almeno incontrarti: non ci siamo mai incontrati…
XO XO XO Valentin.”
Il facoltoso…
“Per San Valentino ho promesso una donazione alla Lindsey Vonn Fondation Podium! Guarderò le tue gare, e non importa se finirà con un oro o un bronzo…sei l’orgoglio degli Stati Uniti!”
Il friend-zonato seriale…
“Essere friendzonato da Lindsey Vonn sarebbe perfetto per i mio curriculum!”
Ma c’è qualcuno che potrebbe avere una possibilità…
“Dio lascia che sia io… potrei venire a piedi fino a Pyeongchang per consegnare a mano il tuo San Valentino, sotto forma di kinesiotapes e PRP, per guarirti… basta solo una parola…”
E a nostra grande sorpresa, la risposta di Lindsey…
“Questo è piuttosto allettante!!”
Chissà che il coraggio non paghi?!!
Noi facciamo un grandissimo in bocca al lupo alla bellissima e simpaticissima atleta.
lindsey 2

Un pensiero su “LINDSEY VONN… cuore di ghiaccio e tweet di fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.