LA PARTITA DEL CUORE: 17 MAGGIO 2019

Il 17 maggio prossimo si svolgerà, allo stadio Romeo Neri di Rimini, la Partita del cuore, tra i Dirigenti, Allenatori del Settore giovanile, Staff tecnici, Medici e Personale del e la Squadra di calcio, selezione regionale, dell’.

La professoressa universitaria sarà la beneficiaria del ricavato della partita in oggetto, nell’ambito del progetto “Un altro calcio è possibile”, sul quale nasce l’intera Società del Rimini F.C. del Presidente Giorgio Grassi.

La Professoressa ha bisogno di aiuti economici per andare negli Stati Uniti e ricevere adeguate cure mediche, che in Italia non potrebbe ricevere.

La sua dipende da noi, non c’è tempo da perdere.

Il Dottor , “Gianni” per gli amici, della Direzione provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Rimini e del Rimini F.C., si è fatto promotore di questo match, e a Lui va tutta la nostra stima.

Durante una delle prossime tre partite casalinghe del Rimini F.C. sarà devoluto un assegno di mille euro alla Professoressa Stracqualursi.

Cara Luisa, ora sono io a parlarti, col cuore in mano.

Non devi vergognarti di chiedere aiuto.

Sei stata sfortunata, io ho avuto un tumore di tipo infiltrante al seno come Te, è successo nel 2017, e sono convinta di ciò che anche Tu dici, di tumore al seno oggi si può .

Tu sei stata sfortunata e lo ripeto solo perché nutro una forte , la stessa alla quale le Donne come Te e me si aggrappano con tutta la che nessuna di noi pensava di avere, ma c’è, anche se ti mettono in ginocchio dal momento in cui ricevi la notizia, poi l’intervento, le cure, tutto, ma c’è, è lì, e Tu nei sei l’.

.

http://www.luisavive.it/

Cliccate sul suddetto link e aiutiamo Luisa per favore.

Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.