DARMA E IL REVERENDO: UNA COPPIA PIENA DI RITMO IN CONTINUA TRASFORMAZIONE.

milleluci

DARMA E IL REVERENDO:

UNA COPPIA PIENA DI RITMO IN CONTINUA TRASFORMAZIONE.

e Davide, in arte Darma e il Reverendo Dave, sono una coppia nella vita che condivide la stessa per la . Lui suona e lei canta. Entrambi “colletti bianchi”, quando alla sera tornano a casa dall’ufficio si trasformano in Darma e il Reverendo e accompagnati da alcuni musicisti, a seconda dell’occasione, potrai incontrarli suonare in qualche locale delle nostre zone sotto le vivaci spoglie di “Darma and the White Waiters” o “Darma y los Bandidos”, trasformando una serata qualunque in una serata piena di ritmo e gioia di vivere. Se sarete fortunati, all’ora dell’aperitivo, potreste trovarvi anche il loro più accanito fan: Jacopo otto anni. Figlio d’arte, e non poteva essere altrimenti, il piccolo Jacopo scrive e canta canzoni rap ed è tostissimo.

“Darma and the White Waiters” è un progetto legato alla musica rock e swing Anni’50/60 nato dal duo voce/chitarra Darma e il Reverendo, cui si sono aggiunti altri musicisti che suonano sax, contrabbasso, batteria ed altro a seconda dell’esigenza e . Per citarne alcuni, Luca Quadrelli, Nicolò Fiori, Andrea Alessi, Diego Sapignoli.

milleleuci rimini

Non paghi di questa bella e fortunata esperienza musicale che dura da tre anni, Silvia e Davide hanno voluto sperimentare qualcosa di nuovo e circa un anno fa è nato anche il “Darma y los Bandidos”: già il nome evoca da solo quei ritmi latino-sudamericani e caraibici che la band suona in queste occasioni in cui ci trasporta tra le palme di Maracaibo, al ritmo delle salse cubane, riscaldati dal fuego messicano.

Ma Darma è una donna volitiva in continua evoluzione, piena di voglia di sperimentare, ecco perché ha deciso di provare anche la carriera da solista come cantautrice e, assieme a Francesco Giampaoli e Diego Sapignoli, due musicisti che hanno collaborato con nomi famosi, sta lavorando alla produzione di un suo album che conterrà otto nuovi brani in italiano scritti da lei e arrangiati assieme al marito e agli altri due musicisti, rispettivamente alla chitarra, al basso e alla batteria.

Dimmi quando tu verrai… cantava Tony Renis un tempo e oggi attraverso la bella voce di Darma. Dimmi quando tu verrai… cara Darma. Dimmi quando quando quando?

Per il disco vi faremo sapere quando sarà ora, per il momento sappiate che Darma assieme ai suoi “camerieri bianchi” la potrete ascoltare questo venerdì sera al di Rimini.

milleluci rimini live

Un pensiero su “DARMA E IL REVERENDO: UNA COPPIA PIENA DI RITMO IN CONTINUA TRASFORMAZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.