BELLEZZA SENZA LIMITI…quando la disabilità incontra la moda

modelle disabili

 

La è da sempre considerata come un handicap, fisico o mentale che sia, che impedisce un normale stile di vita. Tuttavia molti di coloro che definiamo “disabili” vivono la loro vita al 100%, indipendentemente da quanto ci si possa aspettare.

In verità alcuni di loro hanno dato un grosso contributo alla , al di là delle proprie possibilità…
Parliamo di , “ debole”. Una donna può diventare un forte modello, soprattutto se supera le proprie disabilità: vediamo alcune icone che hanno sfilato oltre i limiti del “possibile”.
MUNEEBA MIZARI
Di grande personalità, Muneeba è costretta su una sedia a rotelle a causa di un brutto incidente.
Speaker motivazionale, scrittrice, artista e testimonial di famosi brand tra cui Body Shop: non può , ma di certo può volare!
SOPHIE MORGAN
Imprenditrice e modella per Stella McCartney, Sophie confessa di aver raggiunto le più grandi soddisfazioni dopo l’incidente.
Lavora per la BBC e ha in programma un documentario…Sophie Morgan è felice!
DANIELLE SHEYPUK
Acclamata e applaudita dal pubblico durante la settimana della moda di , Danielle, bel viso e dolcissimo sorriso, ha dimostrato al mondo che non ci sono ostacoli che non possano essere superati.
SHANNON MURRAY
Paraplegica dall’adolescenza, ha vinto “MODEL IN A MILION”, concorso per donne disabili. Ora Shannon è anche attrice e presentatrice.
VICKY BALCH
La bellissima Viky esordisce come modella dopo aver perso la gamba destra in un fatale giro in montagne russe: per la Balch un nuovo inizio!
LESLIE IRBY
Elegante e sicura, Leslie è stata Miss Wheelchair Georgia 2015: sfilare è la sua e non permetterà mai alla paralisi di impedirle di coltivarla.
WENDY CRAWFORD
Da sempre modella, Wendy è tornata ne suo campo superconvinta che non ci sia niente di più glamour e di ispirazione che una donna che sfila sulla sedia a rotelle.
ALEXANDRA KUTAS
Alexandra, che non ha permesso a se stessa di arrendersi dopo questo brutto scherzo che la vita le ha giocato, debutta in passerella in Ucraina, alla fashion week.
…E per citare Miguel de Cervantes
“NESSUN LIMITE ECCETTO IL CIELO”
model

SENZA LIMITI…quando la disabilità incontra la moda

2 pensieri su “BELLEZZA SENZA LIMITI…quando la disabilità incontra la moda


  1. In un’altra categoria, ma con lo stesso spirito segnalerei la scrittrice e blogger Barbara Garlaschelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.